Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Francesco95, 23 Giu 2011.

1. Francesco95

Francesco95 Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non sono ancora in possesso di uno smarthphone android.Vorrei acquistare un buon smarthphone android ma senza spendere molto,dato il fatto che non uso il cellulare eccessivamente e vorrei spendere sui 150/160 €.Al momento sono propenso nel prendere un lg optimus one,che mi sembra davvero ottimo per le mie esigenze.Volevo avere un buon consiglio da voi,grazie in anticipo. :)

2. Francesco95

Francesco95 Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
  3. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Francesco...su quella fascia di prezzo trovi: LG Optimus One, Samsung Galaxy Next, Sony Ericsson Xperia X10 Mini/Mini Pro, Sony Ericsson Xperia X8, Motorola Flipout, Samsung Galaxy Mini, Samsung Galaxy Gio, LG Optimus Life, Huawei Ideos e forse qualcun altro che al momento non ricordo :)
    Fra tutti quelli che ho elencato i migliori reputo: LG Optimus One e Samsung Galaxy Next, poi ovviamente è un parere personale e dovresti provarli tu personalmente.

LG Optimus One ha dalla sua una risoluzione maggiore (480x320 contro 320x240) e questo non può essere che un vantaggio.
    Samsung Galaxy Next personalmente lo apprezzo maggiormente per il design e per la grande fluidità.
    Poi ti ripeto, li devi provare tu per decidere quale sia il migliore. ;)

Simone

4. Francesco95

Francesco95 Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Simone!Inanzitutto grazie per la tua disponibilità :) .Ho visto un paio di recensioni del Samsung Galaxy Next..devo dire che non mi ha convito molto il display per la risoluzione e quindi sono ancora propenso nel prendere l'optimus one.Un'ultima domanda:dovendo scegliere tra tutti gli smarthphone che mi hai elencato sopra(tranne Lg optimus one e Samsung galaxy next)volevo sapere secondo te qual è il migliore.Grazie in anticipo per la tua risposta :)

Francesco