Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consumo batteria nexus 6

Discussione in 'Motorola Nexus 6' iniziata da piezio77, 12 Mag 2015.

  1. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    ciao,sono passato ormai da 2_ giorni a Tim... provengo da vodafone.... ho notato però un consumo anomalo del cellulare ...praticamente sono al 15% con appena 2 ore di schermo...prima arrivato a 4 ore tranquille a fine serata....non vorrei ci sia un consumo elevato perché ci sta poco segnale bho! sono deluso... molto pensavo che Tim avendo ottima copertura garantisse ottima stabilità, ma come vedo ciò non accade in 4G!!!!!! spero sia un problema momentaneo delle app GOOGLE e che si risolva...sennò cosi fa schifo!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. La copertura di segnale influenza molto la batteria. Se lo tieni sotto Wi-Fi i consumi si stabilizzano?

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ci sono diversi fattori . Copertura (che non credo sia quella il problema) , il 4G (prima infatti le 4 ore come le facevi ? Avevi gia il 4G con Vodafone o no?) , battery drain vari causati da app ...

    Inviato da Mountain View
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in sezione nexus 6.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  5. piezio77

    piezio77 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    certo,anche prima ero in 4g......sono stato senza WiFi appositamente.....oggi provo ad attivarlo e vedo che succede


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid