Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consumo batteria sony xperia e c1505

Discussione in 'Altri terminali Sony' iniziata da Simo.Cado, 31 Lug 2014.

  1. Simo.Cado

    Simo.Cado Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale avere un consumo di batteria del 50-60% da parte dello schermo.
    L'ho mandato in assistenza una volta e hanno sostituito la batteria ma il problema persiste.
    Inoltre quando è con lo schermo speto è come se si ricaricasse di poco e quando arriva al 30% passa al 22%, e lasciandolo con lo schermo spento torna a 30% e dopo usandolo di colpo a 22%. ho un sony xperia e c1505
    aggiungo che scrivendo all'assistenza sony mi hanno detto di aggiornare il softwer ma è inutile, il problema c'è ancora. Devo rimandarlo in assistenza?
    oggi ho provato ad usarlo con internet disabilitato, usandolo solo pochi minuti per whatsapp, circa mezzora di internet, 45 min di gioco senza internet, mezzora di musica, e 20 min di calcolatrice, e alle 18 ero gia al 40%. alle 22:30 il telefono si e spento per carica esaurita, lo avevo usato per scaricare un'app circa 15 min, non mi sembra normale un consumo cosi.
     

    Files Allegati: