Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consumo cpu inspiegabile...

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Bughere, 21 Lug 2012.

1. Bughere

Bughere Worker Droid

Iscritto:
    7 Lug 2012
    "Mi Piace":
    5
    ragazzi ho notato una cosa strana, sono andato nel task manager del mio cell e ho visto che anche se non ho nessuna applicazione attiva mi consuma dal 20 al 10 % di cpu è normale pur non avendo alcuna connessione dati attiva?
    Ps: sono poi andato in impostazioni-->applicazioni e in esecuzione trovo dei programmi chiusi, tipo lettore musicale email, maps, facebook... è sempre normale?

2. Morissio

Morissio Guest

Direi che è tutto normale, la CPU non va mai a 0 solo il fatto che usi un taskmanager viene usata la CPU. Il telefono ha anche i sui servizi/processi che usano memeria/cpu..

La questione dei programmi è la stessa cosa che ti ho detto prima a proposito della memoria, le applicazioni vengono messe "a riposo" ;)

Ciao!

A Bughere piace questo elemento.
  3. Giannni

Giannni Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    23
    Confermo quanto detto da Morissio, il solo fatto che Android è acceso consuma un po' di CPU aggiungici qualche servizio che lavora in background e il 10-20% di CPU attiva è normale ;)