Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consumo dati in background Google+

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Michele Marafioti, 21 Dic 2013.

  1. Michele Marafioti

    Michele Marafioti Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei chiedere una spiegazione: com'è possibile che tale app mi consumi 100mega in 3 giorni non usandola mai? Ho disabilitato il backup con la rete mobile, ma ancora niente... Scusate la mia niubbagine
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Forse hai attive le notifiche!!!
     
  3. Michele Marafioti

    Michele Marafioti Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la risposta, ma è davvero possibile bruciarsi 100mb in così poco tempo a causa delle notifiche? Chiedo questo perché essendo attive anche le notifiche di Facebook, non vedo tutto quel consumo di dati da quest'ultima app, e di notifiche ne ricevo molte di più da facebook che non dal social di google.
     
    Ultima modifica: 22 Dic 2013
  4. Carmine D'Anzica

    Carmine D'Anzica Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me è successo. Ho notato che lo fa quando attivo il backup di foto e VIDEO per wifi (per giunta io ce l'ho settato per il backup solo quando in ricarica). però mi sembra strano. Ora che sto in wifi mi dice che il backup è completato (anche se non è vero perchè alcuni video non sono stati caricati), ma ho il wifi che indica una connessione sempre attiva
     
  5. mxsnw

    mxsnw Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso problema con un nexus 5 stock, con questa configurazione:

    [​IMG]

    mi sono ritrovato questo consumo:

    [​IMG]

    possibile che l'unico modo per evitare questo "proscigamento" sia disattivare il backup automatico di google+?
     

    Files Allegati:

  6. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Ma non è che quelli sono i MB di dati che vi scarica mentre consultate G+, nel senso, mentre ci "navigate/consultate la bacheca" (o come si chiama)? Non so se mi sono spiegata... Io non ce l'ho attivo il backup quindi non so ma mi sembrano molti i vostri "consumi" comunque, quante foto scattate in un mese :eek: soprattutto i tuoi mxsnw
     
    Ultima modifica: 17 Gen 2014
  7. mxsnw

    mxsnw Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Se noti bene 421MB in poche ore e visto che mi sono accorto la mattina é successo la notte del 16/1 MENTRE DORMIVO :p

    Per rispondere alla domanda non sono tanto le foto che pesano quanto i video ;)
     
  8. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Aaaaaahhhh scusa non avevo notato la durata del periodo :rolleyes: