Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consumo eccessivo dati galaxy s6

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Stefania Furlan, 16 Dic 2015.

  1. Stefania Furlan

    Stefania Furlan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, spero di essere nella sezione giusta, non avendo mai pubblicato su un forum, ma ho veramente bisogno di aiuto. È da poco meno di una settimana che ho acquistato il galaxy s6, e mi sono ritrovata a consumare in questa settimana circa 1 gb di internet. Premetto: uso unicamente Facebook snapchat e instagram, al massimo qualche ricerca su google.
    Prima col mio vecchio telefono usavo circa 2.5 gb in un mese, ed ora mi sono trovata veramente spiazzata. Non penso sia normale, sapete aiutarmi? Cosa posso fare, è normale così? Aggiungo che chiudo sempre i dati quando non li uso, ed utilizzo il 3g al posto del 4, appunto per non consumare ancora di più. Grazie in anticipo.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Verifica in Impostazioni -> consumo dati quali sono le app che ti consumano di più

    Sent from my bacon
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Beh Facebook e instagram sono belli carichi di foto è normale consumare molti mega, poi ovvio che dipende quanto usi queste app magari inconsapevolmente sei stata più tempo di prima con il vecchio telefono

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  4. Stefania Furlan

    Stefania Furlan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    In realtà l'app che mi consuma di più è Google play, ma io da Google play coi dati ho scaricato solo un app da tipo 8 mb...

    - - - - post aggiornato - - - -

    Sono sicurissima (anche perché ci sono stata molto attenta) di averlo usato molto meno rispetto all altro telefono..
     
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Be se dal telefono nuovo e con il 3g hai installato FB e compagnia bella è normale il consumo
     
  6. Stefania Furlan

    Stefania Furlan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma scusa mi prendi per stupida?
    Li ho installati ovviamente col WiFi di casa.
    Con Google play ho scaricato solo un app da 8 mb col 3g
     
  7. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Intanto se moderiamo i termini andiamo d'accordo , ti ho solo chiesto se hai fatto così... se hai scaricato solo un app da 8 mega come hai fatto a fumarti i mb residui?
     
  8. Stefania Furlan

    Stefania Furlan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Uno non ho detto niente di male, è normale alterarsi, visto che è quello che stavo cercando di capire anche io, se no non chiedevo qui... se riuscissi a capire perché consumo così tanti mb non avrei scritto su questo forum.