Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consumo eccessivo di dati

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 19 Feb 2015.

1. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno. Questo mese in particolare ho consumato davvero troppi mega di internet. In poco meno di un mese ho fatto fuori 3,5 Gb (tenendo conto che ieri ero a 3,1Gb) solitamente di pomeriggio sono sempre in wifi tranne se esco.. Quindi se esco mattina e pomeriggio viaggio sempre in 4G e uso sostanzialmente i social network (facebook, twitter, instagram, snapchat), clash of clans e spotify. Cosa può essere questo consumo esagerato? Nei mesi precedenti non mi era mai capitato di consumare cosi tanto

2. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
  3. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
  4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ti sei gia' risposto da solo e sicuro il problema è che usi troppa roba, comincia ad usare meno app inutili e vedrai che con i giga che hai a disposizione arrivi a fare tutto il mese. ;)

A Universe piace questo elemento.
  5. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Domanda fatidica: il 4G consuma più dell'H o del 3G? E quale di questi due ultimi è più veloce? :)

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Da quanto so consuma più il 4G.. comunque l'H è più veloce

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    1) la rete 4G è la piu' veloce
    2) H/3G sono quelle piu' usate e abbastanza veloci
    3) 2G (edge/gprs) le piu' lente

tutto dipende poi dalla copertura del tuo operatore, per esperienza personale il 4G ti fa' fuori tutti i tuoi megabyte della promozione internet che hai in breve tempo...
    io ce l'ho ma lo tengo attivo solo se ho bisogno... tutto il resto lo faccio in 3/2G (io ho tim 2 GB di dati al mese) faccio di tutto e mi bastano per tutti i 30 giorni.. ovvio usando le app necessarie al mio uso.

i giochi, facebook, ecc.. li uso al minimo. se tutto questo puo' esserti utile come consiglio... ;)

A Universe piace questo elemento.
  8. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Grazie mille a tutti, molto gentili:)