Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

contatti del Galaxy

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da seguso, 26 Gen 2011.

1. seguso

seguso Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho inserito alcuni contatti sullo schermo del telefono ma qualcuno appare con una icona che io tocco e chiama direttamente mentre altri devo prima toccare e poi decidere se chiamare o inviare un sms o altro. come è possibile che questa tipologia di contatto la decida il telefono di default.

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se clicchi sull'icona della faccina ti apre il menù solitamente...se clicchi sul nome ti apre proprio tutta la pagina...se fai scivolare il dito da sinistra a destra sopra il contatto ti parte la chiamata mentre se lo fai da destra verso sinistra ti apre il messaggio ;)

3. seguso

seguso Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok tutto giusto ho provato ma il mio problema è che il contatto io l'ho messo sullo schermo e con il touchscreen alcuni parte diretta la chiamata altri no"!!!

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ahhh cpt...ci ho provato ora,sinceramente non l'avevo mai fatto ihih
    cmq pure a me apre il menù e mi sembra non ci sia nessuna impostazione o cmq nessun posto da dv accedervi...boh vediamo che dicono gli altri!

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ok risolto! Allora apri la schermata per aggiungere widget ecc poi vai su scelte rapide ed a questo punto al posto di utilizzare "contatto" scorri la lista fino a trovare "selezione rapida", ci clicchi scegli il num che ti serve ed il gioco è fatto ;)

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a me risulta che si apra sempre il piccolo menu' che ti fa decidere cosa fare.. puoi impostare sul telefono 9 selezioni rapide, cliccando su opzioni altrimenti