Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

contatti rotti del ace 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)' iniziata da Anatoliy Doro, 20 Mar 2014.

  1. Anatoliy Doro

    Anatoliy Doro Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora mi si e bagnato il cellulare e lo messo nel riso e quando lo levato si e tolta una stanghetta dei contatti della batteria adesso che faccio?????non ho piu la garanzia
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti si è rotta/tolta la stanghetta in rame dei contatti della batteria, o quelle attacate al cell dove va' la batteria?
     
  3. Anatoliy Doro

    Anatoliy Doro Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    quella in basso a destra dove ci sono quei tre cosi e ora ne ho solo 2.dove andrebbe messa la batteria
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ok è un danno abbastanza grave cmq, non è che si possa fare tanto. x ripararlo bisogna aprire il cell per forza e provare a fargli una saldatura con lo stagnatore ma dubito che regga x molto visto che sono di rame i dentini dove va' la batteria. i gancini cmq non si rompono cosi' da soli all'inprovviso. vuol dire che gli hai cavato e rimesso la batteria ecc.. piu' volte in malo modo e con il tempo li hai rovinati! cmq basterebbe aprirlo e vedere come si è rotto il gancino se lo hai rotto x meta' si puo' provare a saldare come dicevo pero' se non hai mai fatto queste cose ti consiglio di lasciare perdere! dovresti sentire in un negozio di elettronica di vecchio stampo se posso almeno guardare o provare a farci qualcosa ;)

    ---------- Post aggiornato alle 19:09 ----------

    volendo cè un sito internet dove fanno riparazioni di ogni tipo cè il numero di tel x informazioni e prezzi te lo ritirano pure a domicilio e lo riconsegnano loro la consegna del telefono dopo la riparazione è gratuita! non so' quanto ti convenga metterlo a posto pero' io ti lascio il nome del sito poi guardaci tu.. nome sito: (smartfix) ;)
     
  5. Anatoliy Doro

    Anatoliy Doro Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma per cambiare i contatti quanto potrebbe costarmi????
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io non posso saperlo non sono un tecnico samsung ;) ti ho dato appunto il nome di un sito, nel messaggio precedente controlla il sito cè un numero di telefono, chiamali e fatti fare un preventivo sul danno e se è riparabile te lo diranno loro! ;)

    ---------- Post aggiornato alle 17:41 ----------

    guarda se non hai capito come fare, gli ho gia' mandato io una mail sul danno che hai tu, appena mi danno una risposta sul costo della riparazione e se si puo' fare. te lo dico!
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi hanno risposto cosi': che la riparazione sara' calcolata in laboratorio dopo l'ispezione dell'intero telefono, e se sara' possibile te lo faranno sapere loro!

    quindi l'ispezione del telefono ti costa 29 euro, poi ti diranno se il pezzo dei contatti si potra' sostituire! x fare tutto questo vai al sito nome: (smartfix) ci sono contatti: email e numero di telefono trovi tutti i dettagli sul loro sito! ciao :)
     
  8. Anatoliy Doro

    Anatoliy Doro Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie molto gentilee!!!!!ma dici che s elo porto dalla tre me lo riparano???
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Non saprei prova a sentire! :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  10. lorenzo.martinelli

    lorenzo.martinelli Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Secondo me visto che il cellulare è abbastanza vecchiotto valuterei un cambio