Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Contatti Rubrica 'strani', come riaggiornarli?

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Wincent, 13 Feb 2016.

  1. Wincent

    Wincent Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti

    il moto 360 2a si è aggiornato a 1.4 e cosa stranissima ora vedo nei contatti dello smartwatch i numeri come li avevo salvati tempo fa sul telefono, avevo alcuni numeri sia sulla sim che su Google, sulla sim ovviamente avevano i nomi più 'corti' e senza foto....poi un po di mesi fa ho deciso di cancellarli del tutto quelli della sim......ora non so come sia possibile ma dopo l'aggiornamento a 1.4 mi sembra di rivedere quei contatti anche perché alcuni appunto li ho a doppione, uno con foto e nome completo e uno senza foto con nome più corto.....assurdo!!, sul telefono non ci sono più non so dove li pesca.....ho anche ripristinato il moto, risincronizzato le app ma niente....com'è possibile? prima dell'aggiornamento era tutto ok :\....cosa anche strana....va random, ora ad un contatto mi da solo WhatsApp, lo riavvio e mi da chiamata e sms.....a volte mi da anche controllare di nuovo telefono.... :\

    un ultima cosa strana che noto, non so se è normale......il telefono parte sempre ovviamente con batteria 100%, come mai controllando il grafico batteria c'è sempre un 'vuoto' tra 100 e 98/97%...il grafico non è continuativo insomma

    in definitiva, più fluido ecc ecc ma mi pare abbia più di qualche bug per ora....
     
  2. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    E' possibile che Google conservi comunque i contatti della SIM?