Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Contatti speciali

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da aingin83, 7 Ago 2012.

  1. aingin83

    aingin83 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Un grande saluto a tutti voi del forum.

    Dopo tanto pazientare sono entrato nel mondo Android con un bellissimo Nexus.
    L'ho aggiornato subito a JB (Marco Polo) e ci sto "giocando" da qualche giorno installando app e provando funzionalità.

    Ora non riesco a capire xké non mi fa aggiungere più contatti speciali. Dopo essere entrato nei dettagli di un contatto, clicco sulla stellina, si illumina, ma niente e se voglio togliere dagli speciali un contatto facendo la procedura inversa, niente: sembra tutto statico, non posso gestirli.
    Potreste aiutarmi?

    Colgo l'occasione per chiedervi anche se c'è la funzionalità di mettere a "Muto" una chiamata in entrata. Sul mio precedente Nokia, premevo "Muto" e, senza interrompere la chiamata, non si sentiva più l'audio.

    Grazie mille a tutti ;)

    Gianni
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao e benvenuto! Ho provato ad aggiungere e rimuovere un contatto di test e funziona tutto normalmente... potrei consigliarti un ripristino ai dati di fabbrica.

    Riguardo il volume basta che clicchi volume su o volume giu e il g nexus si silenzia per quella chiamata senza interromperla ;)
     
  3. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    confermo,
    anche a me basta schiacciare la stellina di un contatto per farlo apparire, o per toglierlo, dall'elenco dei preferiti!
    Anche per la questione del volume, la procedura sopra indicata è corretta!
    ciao ciao
    ho un GN acquistato da marco polo in promozione ed aggiornato automaticamente a JB.