Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

contatti su ideos

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da fra_r1, 2 Gen 2011.

  1. fra_r1

    fra_r1 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho appena acquistato un vodafone ideos, il mio primo cellulare android. ne sono rimasto subito soddisfatto, arrivo da anni di symbian e non ho trovato particolari difficoltà. per ora ho solo una curiosità sui contatti. ho importati i contatti dalla sim e ho notato che su 200 e + contatti, solo 4-5 hanno la foto, la stessa che utilizzano sul profilo facebook. è possibile "affiancare" ai contatti sim il profilo facebook senza avere lo stesso contatto doppio? spero di essermi spiegato e grazie in anticipo
     
  2. occhicielo

    occhicielo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    potresti sincronizzare i contatti di facebook con la rubrica facendo attenzione a selezionare l'opzione "solo con contatti esistenti".
    questo però non ti assicura che tutti i contatti avranno la foto o il profilo associato, anche se il nome è preciso nella rubrica. Io personalmente quando vedo che ho un contatto senza foto e me ne ricordo dall'applicazione di facebook vado sul profilo della persona in questione clicco sulla foto profilo e ti esce l'opzione di aggiungerlo tra i contatti in rubrica, premi il tasto menù>modifica>unisci> poi scegli il contatto dalla rubrica lo selezioni e premi salva. :)
     
  3. fra_r1

    fra_r1 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta ma sono talmente sfigato che non sono riuscito.
    con il primo sistema non sono riuscito a trovare dove scegliere di sincronizzare i contatti e quindi nemmeno l'opzione "solo contatti esistenti"
    con il secondo metodo sono riuscito ma dovrei farlo una alla volta...non c'è invece il sistema inverso? cioè dai contatti della rubrica unire quelli di fb, visto che nella rubrica ho meno contatti, farei + in fretta
    grazie
     
  4. occhicielo

    occhicielo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    per l'opzione solo contatti esistenti, vai nell'applicazione facebook premi il tasto menù>impostazioni e da li scegli per la sincronizzazione l'opzione per te + comoda.
    poi vai in impostazioni del cell, sincronizzazione e premi su facebook, così si sincronizzeranno i contatti rubrica con qlli di facebook. ma qsto non so perchè non assicura che tutti i contatti si sincronizzino, infatti io ho qlk contatto "scoperto" per questo ti ho aggiunto anche la strada "manuale".
     
  5. archangel

    archangel Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti scrivo qua perché anche io ho questo problema.
    Ho provato a farlo manualmente come elencato occhicielo, ma ahimè non posso farlo.
    Quando vado sul profilo di FB della persona e faccio per aggiungerlo manualmente, non ho questa cosa: premi il tasto menù>modifica>unisci>

    sapete aiutarmi?
     
  6. archangel

    archangel Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ci sono riuscito :D
    avevo sbagliato la mail di FB ed ora me li ha messi tutti ihih