Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Contenuti scomodi dei giochi gameloft

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ghiggio, 23 Lug 2010.

  1. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena acquistato Gang star e Nova della gameloft, naturalmente insieme al gioco il cellulare ha scaricato anche i suoni e le immagini dei giochi, il problema è che questi contenuti si visualizzano anche nella galleria musicale e fotografica ( e sono veramente tanti questi contenuti ) . C'è un.modo per nascondere e non far visualizzare questi contenuti nelle normali gallerie multimediali del telefono, naturalmente senza eliminarli ( anche perchè quando accedo a questi giochi mi fa riscaricare i contenuti eliminati ) . Help!
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    mmm avevo questo problema anche sul G1. Penso che l'unico sistema sia di installare una galleria immagini alternativa, magari con quella si possono selezionare le cartelle dove va a pescare le cose
     
  3. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Non c'è una soluzione migliore?
     
  4. luponero76

    luponero76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    prova a cercare info sul file " .nomedia "
    mi sembra sia un trucco per ovviare il tuo problema
     
  5. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ma dove devo cercarlo questo nomedia ?
     
  6. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    ah capito il buon vecchio linux...

    un file senza nome ma con estensione . nomedia anche un file di testo vuoto...e poi le cosi nelle cartelle interessate...

    il problema che con windows è impossibile creare stò file... lo postate in un file zippato in modo da estrarlo direttamente dal terminale?