Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CONTEST] Summer Contest

Discussion in 'OnePlus One' started by simoscorpion, Aug 22, 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    [​IMG]

    Invitiamo tutti gli appassionati OnePlus per condividere una foto dalle loro vacanze estive per la possibilità di vincere 1 su 10.000 inviti. No, questo non è un errore di battitura - 10.000 inviti. Eccitato adesso? Ma c'è di più; 100 fortunati fan riceveranno anche un vintage Mai Settle t-shirt in aggiunta a un invito. Quindi, se non avete già, uscire e scattare una foto!

    Ecco come si entra:

    - Posta una foto scattata questa estate con hashtag #summershots e #oneplus su Instagram (o, in alternativa, fare una qualsiasi delle altre azioni sociali elencati qui)
    - Sedetevi e controllare le voci provenienti da altri tifosi OnePlus

    Informazioni e norme:

    Il concorso sarà aperto per quattro giorni a partire il 22 agosto alle 06:00 EST (11:00 GMT) fino al 25 agosto alle 06:00 EST (11:00 GMT)
    Le foto devono essere originali e non pesantemente modificato (controlla le FAQ qui sotto per maggiori informazioni)
    I vincitori saranno selezionati casualmente e contattati il 27 agosto

    FAQ:

    Non ho un account Instagram, come posso partecipare? A: È possibile eseguire una qualsiasi delle altre azioni elencate sul sito.
    Ho ritagliato l'immagine originale e regolato un po 'la luminosità (o simile), posso caricarlo? A: Sì, piccoli miglioramenti Instagram sono ammessi.
    Ho trovato una foto fresca su un sito web, posso usarlo per partecipare al concorso? A: No, le immagini devono essere vostre creazioni originali.
    Ho scattato una foto con una DSLR, posso partecipare? A: Sì, ma l'immagine deve essere né pubblicato su Instagram o nel thread del forum.
    Cerco di caricare una foto al forum ma mi si dice che il file è troppo grande, cosa posso fare? A: Vai a imgur.com o minus.com e caricare l'immagine lì, pubblicare una versione più piccola qui e il link a quella originale.
    Perché si stanno dando voci diverse per diverse azioni? A: Il presente concorso è di condividere le immagini estive, è per questo che privilegiamo le azioni connesse con la condivisione di foto



    forum OP