Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CONTEST] Summer Contest

Discussion in 'OnePlus One' started by simoscorpion, Aug 22, 2014.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Invitiamo tutti gli appassionati OnePlus per condividere una foto dalle loro vacanze estive per la possibilità di vincere 1 su 10.000 inviti. No, questo non è un errore di battitura - 10.000 inviti. Eccitato adesso? Ma c'è di più; 100 fortunati fan riceveranno anche un vintage Mai Settle t-shirt in aggiunta a un invito. Quindi, se non avete già, uscire e scattare una foto!

Ecco come si entra:

- Posta una foto scattata questa estate con hashtag #summershots e #oneplus su Instagram (o, in alternativa, fare una qualsiasi delle altre azioni sociali elencati qui)
    - Sedetevi e controllare le voci provenienti da altri tifosi OnePlus

Informazioni e norme:

Il concorso sarà aperto per quattro giorni a partire il 22 agosto alle 06:00 EST (11:00 GMT) fino al 25 agosto alle 06:00 EST (11:00 GMT)
    Le foto devono essere originali e non pesantemente modificato (controlla le FAQ qui sotto per maggiori informazioni)
    I vincitori saranno selezionati casualmente e contattati il 27 agosto

FAQ:

Non ho un account Instagram, come posso partecipare? A: È possibile eseguire una qualsiasi delle altre azioni elencate sul sito.
    Ho ritagliato l'immagine originale e regolato un po 'la luminosità (o simile), posso caricarlo? A: Sì, piccoli miglioramenti Instagram sono ammessi.
    Ho trovato una foto fresca su un sito web, posso usarlo per partecipare al concorso? A: No, le immagini devono essere vostre creazioni originali.
    Ho scattato una foto con una DSLR, posso partecipare? A: Sì, ma l'immagine deve essere né pubblicato su Instagram o nel thread del forum.
    Cerco di caricare una foto al forum ma mi si dice che il file è troppo grande, cosa posso fare? A: Vai a imgur.com o minus.com e caricare l'immagine lì, pubblicare una versione più piccola qui e il link a quella originale.
    Perché si stanno dando voci diverse per diverse azioni? A: Il presente concorso è di condividere le immagini estive, è per questo che privilegiamo le azioni connesse con la condivisione di foto

forum OP