Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Continui riavvii dopo sblocco bootloader e installazione CWM

Discussione in 'LG Optimus L5 (E610)' iniziata da Kikyo, 9 Giu 2013.

  1. Kikyo

    Kikyo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti... Ho un problema con l'L5 di un mio amico (ho cercato e non mi sembra che ci sia già una discussione simile.. questa cancellatela pure se mi sbaglio)... Ho sbloccato il bootloader e installato la CWM seguendo una delle tante guide trovate "googlando" (questa).. Tutto bene, ma dopo pochi minuti si è spento e riacceso.. "Ok, può capitare", ho pensato... Ma poi ha cominciato a riavviarsi sempre più spesso fino a quando adesso si accende e si riavvia quando è ancora al logo LG... Inutilizzabile.. E lo fa anche nella CWM; non c'è stato modo di fare un backup, si riavviava quando era ancora a backuppare il system... La cosa che mi sorprende è che la CWM non fa fare il factory reset (dà un errore che ora non mi ricordo), neanche se provo a formattare separatamente tutte le partizioni (system, data eccetera)...
    Dovrei provare a ripristinarlo da KDZ secondo voi? Oppure c'è un modo per salvare i dati? (la mia intenzione era quella di installare Titanium Backup, se non avessi avuto questo inconveniente) Oppure provo direttamente con una custom ROM?
    Grazie mille a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!
    (questo mio amico vorrebbe portarlo in assistenza, visto che da quello che ho capito con gli LG non si invalida la garanzia, ma prima mi sarebbe piaciuto provare a rimetterlo per conto mio XD)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, guarda nei commenti del sito da te postato... in molti hanno il tuo stesso problema e hanno suggerito dei passaggi per risolvere il problema ;)

    buttaci un occhio... ciao!!

    Ricordati di guardare sempre i commenti prima di seguire una guida, può evitarti spiacevoli problemi. :)
     
    A Kikyo piace questo elemento.
  3. Kikyo

    Kikyo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ahah che stupido, grazie mille! XD
    Comunque non pensate che mi sia iscritto a questo forum solo per fare questa domanda ;) Ci verrò spesso
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    E me lo auguro!! :beer:

    Comunque facci sapere se risolvi.. ;)
     
    A Kikyo piace questo elemento.