Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Continuo Bug sveglie e allarmi

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da re0306, 15 Apr 2011.

  1. re0306

    re0306 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Un problema che continuo a notare in continuazione è questo.
    -Se il telefono viene spento e si era impostato un allarme sveglia, quest'ultima non suona.
    -Capito questo problema ho iniziato a metterlo in modalità aereo e la sveglia funzionava regolarmente, eccetto STAMANE quando, dopo essermi alzato (grazie alla sveglia "tradizionale" sul comodino) ho STACCATo la presa mini usb della ricarica e il telefono si è messo IMMEDIATAMENTE a squillare, con 22 minuti di ritardo.

    Qualcuno ha delle spiegazioni?
    Grazie
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao re
    grazie per la segnalazione, passiamo ai tecnici per approfondire il problema
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao re
    quando il terminale è spento è normale che la sveglia non funzioni in quanto il sistema operativo non è attivo e quindi non c'è modo di farla funzionare ;)
    Hai fatto l'aggiornamento alla V10b? per correggere il problema?
     
  4. Giobbetto

    Giobbetto Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Scusate se mi intrometto, ma non ho ben capito... E' normale che non funzioni la sveglia a dispositivo spento o è un problema corretto con l'aggiornamento V10B?
    Grazie

    Roberto

    P.s. al momento non ho nessun cellulare Android ma sono molto interessato al Dual. Cosi per informazione, con il mio Nokia N80 (di 4 anni fa) uso la sveglia a cellulare spento e non ha mai sgarrato 1 volta.
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, qualsiasi smartphone prevede che la sveglia (così come qualsiasi altra app) non funzioni a telefono spento, quindi vai tranquillo, non è un bug ;) Per ovviare a questo, puoi impostare il telefono in modalità aereo: il consumo della batteria è quasi nullo (non ricevi chiamate né messaggi), come se fosse spento, ma la sveglia suona :cool:
     
  6. Giobbetto

    Giobbetto Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ok.
    Scusa l'Off Topic, ma dove posso trovare il bolletino dei vari rilasci (update) con relative note (correzioni e implementazioni) per il dual?
    Grazie
     
  7. giulio

    giulio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Per LG Mobile:

    ieri ho aggiornato il mio Dual alla versione 10b e ieri sera ho impostato la sveglia e il telefono in modalità aereo, come ho sempre fatto.
    Stamattina la sveglia non ha suonato, e lo schermo del telefono non si accendeva. Ho poi capito che si era scaricata la batteria, infatti collegandola al caricabatterie ho visto che il livello di carica era a 0!

    Ieri sera era ad oltre 60, e in modalità aereo con la precedente versione non consumava quasi nulla durante tutta la notte!

    E' un problema che riscontra qualcun altro?

    Grazie!
     
  8. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Mmm, è una cosa anomala... sentiamo che dicono anche gli altri utenti
     
  9. giulio

    giulio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Questa notte non ho avuto il problema...bah oO