Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Continuo riavvio, non riesco a farlo andare in recovery

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Phirus, 19 Lug 2014.

  1. Phirus

    Phirus Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Da questa mattina il mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 continua a darmi problemi, era scarico e lo ho messo in carica, mi suonò già strano che venisse sempre il segno della batteria e in mezzo il simbolo del caricamento, provo ad accenderlo mentre è in carica, ma non si accende, allora lo stacco dalla presa e riprovo ad accenderlo, a questo punto il dispositivo è impazzito e continua a riavviarsi ogni 3-4 secondi, come unica soluzione a cui ho pensato è quella di fare il recovery, perdendomi tutto quello che avevo, ma almeno potendolo riutilizzare, ma non riesco a farlo entrare in modalità recovery per ripristinarlo, sapete per caso come potermi aiutare? C'è un modo per avviarlo senza dover fare il recovery?
    Grazie in anticipo ad ogni aiuto.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    va in download mode ?
     
    A Phirus piace questo elemento.
  3. Phirus

    Phirus Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    No... non posso fare nulla, il tablet o continua a riavviarsi oppure devo farlo scaricare completamente per impedirglielo, non può rimanere nemmeno solo spento
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non va ne in dowaload mode ne in recovery purtroppo c'è poco da fare
     
  5. Phirus

    Phirus Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ma fino a ieri sera funzionava che una meraviglia, strano che di botto dia questi problemi... ora sto cercando di farlo caricare al massimo, sperando cambi qualcosa con la batteria al massimo, sennò non saprei che fare...
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma sei proprio sicuro che non va i download mode, premi bene i tasti contemporanea per qualche secondo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. Phirus

    Phirus Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, mi correggo, riesce ad andare in download mode, premevo sia power che volume down, invece è come se il tasto power fosse sempre premuto, forse è per questo che si riavvia sempre, ora ho provato per caso a tenere solo volume down e va in download mode, sapresti aiutarmi da questo punto?

    ---------- Post aggiornato alle 13:01 ----------

    Mi viene la schermata in cui mi chiede se sono sicuro di voler procedere, però non posso proseguire premendo volume up, penso che sia perchè il tablet continua a ricevere il messaggio del tasto power e quel comando non prevede la combinazione "power+volume up" ma solo volume up, dovrei trovare un modo per resettargli o comunque impedire questo continuo "power" che secondo me è la causa del continuio reboot
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a controllare se si è incappato il tasto Power

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. Phirus

    Phirus Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ok, risolto, non era il tasto, semplicemente ho premuto dall'esterno, quel che potevo, sui contatti col tasto power, si vede che erano messi storti e quindi facevano sempre contatto, ora si è acceso e funziona tutto bene
    Grazie mille per il tempo e per l'aiuto comunque, spero questa discussione possa essere di aiuto a qualcuno in futuro