Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Controllare android da pc

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da johnplus, 3 Nov 2016.

  1. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Ciao,
    Ho installato da poco HelloTalk ma, a differenza di altri servizi simili, questa interessante app può essere usata
    solo da cellulare. Dato che non mi sono mai abituato a scrivere sulla piccola tastiera virtuale di un cell pensavo quasi di installare di nuovo un app e un programma per usare android sul mio oneplus one da pc in WIFI come facevo già con Airdroid.
    Però prima di rassegnarmi ad installare di nuovo airdroid speravo di trovare programmi più veloci, meno pesanti e invasivi.
    Potete suggerimene qualcuno che sia anche abbastanza sicuro.
    Grazie
     
  2. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Ciao. Io da quando ho comprato asus uso pc link, avendola trovata già preinstallata nel dispositivo. Mi trovo molto bene. Ci sono un paio di funzioni integrate in più che non fanno male, per esempio la possibilità di registrare lo schermo ecc. Per installarla devi andare al seguente sito http://pclink.asus.com
    Il telefono però deve essere connesso alla stessa wifi del pc.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Il sito è per l'installazione su pc, mentre per il telefono trovi l'app direttamente sul play store.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A johnplus piace questo elemento.
  4. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Fammi capire. Funziona anche con Oneplus one? Sai dirmi qualcosa sul lato sicurezza-privacy di questa app?
    Poi sul play store c'è un app della asus con nome Remote link. È la stessa?

    Grazie
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2016
  5. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Remote link serve per controllare il pc da smartphone ma per fare il contrario serve pc link. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.asus.linkrim
    È sicura e ha molte funzioni utili. Penso sia compatibile con oneplus.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A johnplus piace questo elemento.
  6. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Accidenti. Mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Grazie lo stesso. Mi sa che devo rassegnarmi a usare Airmore or Airdroid. Sai qual'è il migliore dei due?