Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Conviene modificare la fotocamera del NOTE 4?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Blackshirt88, 30 Nov 2015.

  1. Blackshirt88

    Blackshirt88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Vi spiego la mia situazione. Da pochi giorni, ho acquistato un note 4 nuovo brand 3. L'ho aggiornato a lollipop 5.1.1 e ho fatto qualche giorno dopo l'hard reset a causa della batteria che mi dava problemi. Stavo girando sul web e ho trovato questo link riguardo alla fotocamera: EDIT BY STAFF

    Ho notato che le foto di questo telefono sono abbastanza buone e definite, ma le trovo un pò sporche. Visto che il telefono è nuovo di pochi giorni, mi converrebbe fare questa modifica o aspetto? Vorrei anche dei vostri pareri personali riguardo alla situazione della garanzia.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Nov 2015
  2. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    Devi avere il root per farlo
    E perderesti la garanzia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se possibile evita di Pubblicare/Spammare link di altri siti/forum (link rimosso) per qualsiasi dubbio leggi il -> http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/13069-regolamento-generale-del-forum.html