Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

coordinate gps

Discussione in 'Off Topic' iniziata da eromeo, 10 Mag 2013.

1. eromeo

eromeo Worker Droid

Iscritto:
    7 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    piccola curiosità, a volte alcuni ristoranti, agriturismi nella sezione "dove siamo" inseriscono le coordinate gps; a questo punto con lo smartphone si può visualizzare la località? se si come si fa?:confused:
    grazie

2. Omar

Omar Guest

Uhmmm...non credo che nel navigatore di android si possano mettere le coordinate :mmm: non ho mai provato a dire il vero! ;)

Edit: si può fare tranquillamente, basta copiare e incollare le coordinate sul browser (che in questo caso ti rimanda a maps) oppure direttamente in maps et voilà, la destinazione è trovata! :thumb:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica di un moderatore: 10 Mag 2013
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    scarica wikitude dal play store, in base alla tua posizione, grazie alla fotocamera e alla realtà aumentata ti permette di vedere: ristoranti,bar,pub,luoghi d'interesse ecc, nel raggio di qualche kilometro

4. eromeo

eromeo Worker Droid

Iscritto:
    7 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie x il suggerimento, ho scritto su maps latitudine 15.567,longitudine 23.644,cerca ma non mi da alcun risultato! Boh?

---------- Post aggiornato alle 07:44 ----------

Grazie x il suggerimento, ho scritto su maps latitudine 15.567,longitudine 23.644,cerca ma non mi da alcun risultato! Boh?

5. franyo

franyo Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    2.350
  6. antonio492

antonio492 Baby Droid

Iscritto:
    27 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve, buona sera a tutti; mi sono iscritto per imparare ad utilizzare al meglio le varie funzioni del mio Galaxy ma ora non c'è niente da fare; purtroppo non riesco ad ottenere nessun risultato inserendo le coordinate come suggerito.