Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Copia/taglia e incolla

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da zak69, 9 Set 2010.

  1. zak69

    zak69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Come si fa su android?
    Mi è arrivata una mail dove c'era un numero di IBAN per fare un bonifico, con il mio vecchio (e compianto) cellulare evrei potuto copiarlo e incollarlo su un SMS per mandarlo all'esecutore del bonifico... Con il Liquid ho provato per mezz'ora, ho provato anche ad aggiungelo come oggetto a un MMS ma niente... non ci sono riuscito, alla fine ho dovuto copiarlo su un foglio e immetterlo nell'sms manualmente. Ma questo telefono è fatto per complicare la vita alla gente o cosa???
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non so se sia funzione di Android 2.2 ma io entro nella mail faccio menu -> altro -> seleziona testo poi col dito seleziono il testo e me lo copia automaticamente negli "appunti" del cellulare vado dove devo incollarlo tengo premuto il form dove digito il testo e faccio incolla :p
     
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    funziona anche con eclair 2.1. Stessa procedura
     
  4. zak69

    zak69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Aprendo la mail (con Gmail) nel menu a tendina di "altro" trovo solo due voci "disattiva" e "segnala come spam" niente altro!!!
    Infatti, era il primo posto dove avevo cercato un eventuale "copia" ma non c'era e non c'è. Mi sono perso qualcosa... forse aprendo cxon l'applicativo "mail" e non "gmail" cambia qualcosa??? boh provo...
     
  5. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    aspetta, mi sono dimenticato di dirtelo. La funzione è presente solo nel browser. Ti conviene accedere a google mail dal browser
     
  6. zak69

    zak69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Quindi se uno usa Gmail non lo può fare?
    Mi sembra strano?
    Forse c'è quache opzione da attivare.