Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Copiare driver da altro tablet funzionante

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da digitalxp, 26 Feb 2013.

1. digitalxp

digitalxp Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve amici, ho due tablet identici allwinner A13.
    Su uno funziona tutto perfettamente. Sull'altro il wifi si collega e si disconnette.... Ho cercato un'altra ROM. Installata, ma a questo punto il wifi va, ma il g-sensor no!
    La domanda è questa: non trattandosi di problema hardware, visto che cambiando rom wifi e g-sensor rispettivamente funzionano, posso modificare qualche file prendendolo dal tablet in cui funziona tutto per il tablet non funzionante????
    Credo sia un problema di driver....o di kernel????

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Azz ... bella domanda ... stando alla teoria si ... ma attenzione perchè è un po' difficoltoso (io non l'ho mai usato per fare quello che vuoi tu cmq)
    prima cosa importantissima: IL TABLET CHE FUNZIONA NON LO TOCCARE MINIMAMENTE (almeno per ora)

seconda cosa:
    collega il tablet ok (d'ora in poi lo chiamo così quello che funziona) attiva il debug usb e sorgenti sconosciute e scarica UBERIZER da QUI (ti devi registrare per vedere il link di download e la guida) e avvialo ...
    teoricamente da li troverai le opzioni per fare il backup della rom e poi (collegando ovviamente il tablet ko) ripristinare il backup della rom ...
    ATTENZIONE CHE UBERIZER NON CREA UNA ROM FLASHABILE MA UN BACKUP RIPRISTINABILE ... ;)

fammi sapere se hai problemi ... se riesco ti do un'altra mano ...