Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Corby Smartphone TIM problemi wifi e gps

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da vyse220, 21 Set 2010.

  1. vyse220

    vyse220 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, il problema è questo, ho comprato da poco il samsung ig-5500 conosciuto come corby smartphone, un telefono ottimo provvisto di wifi e gps, motivo per cui l'ho comprato, peccato che non funzioni ne uno ne l'altro.

    Con il wifi ho questo problema, non mi trova nessuna rete, anche se ci sono, quando ero a casa trovava la rete solo se mi trovavo a 2 cm dall'antenna del router e il telefono segnava comunque una tacca.
    Son tornato dal negoziante e mi son fatto cambiare il telefono, stesso problema, naturalmente ho provato su reti diverse e adesso nel mio appartamento dove non posso raggiungere il router, non posso collegarmi a molte delle applicazioni del corby.

    Altra cosa è il gps che vorrei usare per il navigatore, allora, finché utilizzo il servizio di google maps, il telefono si mangia i dindini perché carica le mappe, però c'è un navigatore che posso scaricare con le mappe che mi fa uso del solo gps in modo che non devo pagare?
    Oltretutto il gps non trova il segnale (ma mi hanno detto che la prima volta devo aspettare 5 minuti tipo)

    vi prego aiutatemi, è nuovissimo il telefono e cambiarlo non risolve il problema, che cosa può essere? configurazioni sballate?