Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Corea del Nord da via libera ad attacco nucleare

Discussione in 'Off Topic' iniziata da comatrix, 4 Apr 2013.

  1. lotfix

    lotfix Guest

    Sicuramente la guerra non è una buona cosa, però voglio dire gli USA finanziati dai grandi banchieri mondiali si sono sempre intromessi in faccende con le quali non centrano solo a scopi personali, di potere e lucro. Detta in parole povere, il nostro caro Kim Jong Un ha proposto la riunificazione delle due Coree, la Corea Del Sud accetta, cosa scomoda per gli USA = scatta la guerra... Gli USA ovviamente però devo passare per la vittima, come è accaduto con la Palestina, con il Sudan (che è stato esso stesso vittima di divisione come altri stati), come l'Afghanistan eccetera eccetera. Pensa solo al periodo del colonialismo. Mi sembra anche normale come reazione, mi invadi il mio paese, prendi potere su tutto e lo schiavizzi e io cosa devo fare? Stare con le mani in mano a guardare? Con queste cose non ci sono di mezzo solo gli USA, ma anche stati europei, come Inghilterra, Francia, Italia... e poi le spedizioni in Afghanistan vengono giustificate con: "Dobbiamo proteggerci dal terrorismo islamico"... ma siete VOI i primi ad essere terroristi, che invadete, derubate, stuprate e rovinate l'economia dei paesi. Ovvio che questo non passa nei mass media, basta guardarsi uno di quei documentari fatti da giornalisti free lance che rischiano la vita, ma ti portano quella che è la situazione reale per rendersi conto di ciò che accade realmente.