Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Corruzione della memoria interna, impossibile attivare il wifi.

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da HardInit, 15 Dic 2016.

  1. HardInit

    HardInit Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Edit
     
    Ultima modifica: 17 Gen 2017
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, da quello che hai descritto credo che dovresti rivolgerti a chi ha progettato il software e segnalare i problemi.
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Corrompere una memoria intenra non è che non attiva più il wifi, alle volte non si acende manco più il dispositivo o va in loop; l'assistenza quanto meno dovrebbe fornire una guida per la configurazione del programma e non risolvere la faccenda con un "Siccome non hanno nessun tipo di segnalazione per loro è tutto ok".
    Il programma che installi è originale ? Ha un suo codice di licenza ?
    Hai notato che errore ti genera il browser ?
    Se per caso immettendo valori statici il problema si risolve ?
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Usa catlog (lo trovi sul playstore) però serve il root sul dispositivo, poi gli passi il log con gli errori magari capiscono cosa succede

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Nel router hai fatto la configurzione e l'apertura delle porte ?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, ma credo che quando l'utente a cui installi questo programma abbia delle credenziali di accesso tipo nome utente e password per poter entrare nella sua area di lavoro; inoltre credo che la configurazione vada fatta anche nel router della persona stessa (almeno credo).
    Ecco pèerchè ti ho risposto prima che almeno una configurazione di base e la sua installazione dovrebbero darla i proprietari del software.
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Scusate mi intrometto 2 secondi...per la configurazione wifi dei tablet ti affidi all' auto dhcp o utilizzi ip statici con MAC Address Reservation?
    Inoltre per scrupolo verificherei i canali dei vari wifi presenti in loco.
    Ma il problema e' esteso o circoscritto ad una sola utenza?
     
    A cranio84 piace questo elemento.