Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Corsa dei cavalli

Discussione in 'Giochi' iniziata da enfandroid, 20 Ago 2012.

  1. enfandroid

    enfandroid Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Questa è una variante del classico gioco della corsa dei cavalli che si fa con le carte napoletane

    Gioco ideale da fare fra amici , in famiglia , a scuola , in ufficio con i colleghi di lavoro , a natale con i parenti , in strada o al pub con gli amici , per fare una passatella , sfide a punti, scommesse , tornei e altro....


    Corsa dei cavalli carte napolenane applicazione android - YouTube

    Ecco dove trovarla, purtroppo al momento solo a pagamento:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=appinventor.ai_enfandroid.course2
     

    Files Allegati:

  2. enfandroid

    enfandroid Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Eccovi la versione free, attenzione a differenza di quella a pagamento, qui si puo gicare massimo in 4 e selezionare solo la tipologia di gara "partita secca" e non le altre 3 tipologie che invece si possono scegliere nella versione a pagamento. Mi raccomando dopo averla scaricata e provata, lasciatemi un voto (solo se vi paice però :) ) e se riscontrate problemi o avete suggerimenti non esitate a scrivere a EDIT BY MORISSIO ..... GRAZIE


    https://play.google.com/store/apps/details?id=appinventor.ai_enfandroid.course3
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ago 2012
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Per queste cose c'è il forum ;)
     
  4. enfandroid

    enfandroid Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    scusami non sapevo di infrangere le regole.....ma per il resto ok oppure non posso pubblicizzarmi ???
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    R: Corsa dei cavalli

    Nessun problema, altrimenti te l'avrei detto :)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2