Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cosa accade se cancello i dati da gestione applicazioni?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da thankstomystar, 26 Apr 2010.

  1. thankstomystar

    thankstomystar Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti..

    ho acquistato pochi giorni fa un htc desire (il mio primo android) e sono rimasto scandalizzato dal poco spazio disponibile per l'installazione delle app..

    da quanto ho capito non è per il momento possibile installare su sd, ne in modo regolare ne in modo "irregolare" (non è ancora possibile rootare -tra l'altro nn so nemmeno in cosa consista questa procedura e come si attui-)..

    fin qui posso anche farmene un ragione (è uno scandalo ma attendo fiducioso un qualche tipo di aggiornamento) ma la cosa clamorosa è che anche il normale utilizzo del telefono (cambiare sfondo, navigare in internet, ascoltare musica, scrivere un messaggio, vedere film o foto, scaricare e-mail ecc..) porta via una grandissima quantità di spazio!! qualche kilobyte di qua, qualched'un altro di là e la memoria del telefono scompare sempre di più!..

    da gestione applicazioni ho notato che è possibile cancellare la cache delle apps ma aprirle tutte una x una andando a caccia di quelle che hanno qualche kylobyte in cache è davvero troppo servante!

    - avete qualche consiglio per almeno arginare il problema?

    - voi come fate a recuperare un pò di spazio??

    - se cancello I DATI (NON LA CACHE MA I DATI) da gestione applicazioni, cosa succede?? quali sono le conseguenze sul normale funzionamento del telefono?

    posso farlo liberamente per tutte quelle apps che danno la possibilità di schiacciare il pulsante CANCELLA DATI??

    vi sembra una buona soluzione per liberare un pò di spazio?

    grazie mille per l'aiuto