Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cosa ne pensate del note 3 dopo la presentazione ?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da simoscorpion, 4 Set 2013.

?

Cosa ne pensate del note 3 dopo la presentazione ?

  1. Fantastico !!!

    61,5%
  2. Mi piace

    30,8%
  3. Potevano fare meglio

    7,7%
  4. Non mi piace per niente

    0 valutazioni
    0,0%
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ultima modifica: 4 Set 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    apro il sondaggio
     
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Semplicemente magnifico il nuovo Galaxy Note 3! Soprattutto la nuova interfaccia multi-windows :jaw:

    Ho appena visto il video di al92, confermato il processore quad-core Snapdragon 800 da 2.3Ghz
     
    Ultima modifica: 4 Set 2013
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prime impressioni molto positive, prima di votare però voglio vedere qualche video,

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  5. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Ma avra la g ram o qualcosa di simile come lg l2??

    Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk 4
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dopo aver visto molte videoanteprime, posso dire con certezza che il nuovo note è davvero ma davvero bello, senza un minimo lag, il nuovo design è molto bello ed elegante, le nuove funzioni della penna sono molto interessanti, ma per chi ha già un note 2 non vedo motivo di cambiamento, invece chi vuole prendere un phablet senza limiti di budgets, il note 3 è sicuramente la prima scelta
     
  7. c0rsaro

    c0rsaro Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace":
    88
    Per me hanno sbagliato a tornare alla forma piu squadrata. .col note 2 avevano acquistato punti col fatto che era piu snello e quindi si teneva meglio in mano.
    per il resto nulla da dire ottimo processore mamma fantastica schermo non commentabile etc etc

    Inviato dal mio Bestifonino c0rso_rom V 1.2
     
  8. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Mi ha colpito molto meno rispetto al Note 2 (basta pensare che avendo il primo non pensavo di passare al 2, o almeno non subito. Mi trovai in un negozio che aveva il Note 2 nero , chiesi di provarlo, e uscii da li con il Note 2 :D ).
    Invece il Note 3 mi ha colpito meno, va bene i 3Gb di ram è fantastico, ma la forma troppo squadrata (design simile al primo) la simil-pelle nel retro mi fanno un po storcere il naso.
    Il Note 2 rispetto al primo era una grossa differenza e si vedeva marcatamente.
    Forse vedendolo da vicino e provandolo con mano cambierò opinione ma per ora non vale la pena cambiarlo, mi tengo il 2 :)
     
    A c0rsaro piace questo elemento.
  9. Gabbo

    Gabbo Worker Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    11
    Ha un hardware da fare venire i brividi, dalle recensioni e video anteprime sembra non avere lag di nessun tipo, esteticamente non mi attira tanto o almeno in foto... vorrei tanto provarlo a pelle :D

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
     
  10. ragazzo

    ragazzo Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    premesso che la mia è una valutazione personale e premesso altresi che se avessi i soldi da spendere me lo compererei sicuramente (ma non lo faccio anche perchè mi sono RIcomperato da poco un note2...) la cover copribatteria a prima vista sembra veramente in ecopelle. anche al tatto l'effetto è realistico. poi scopri che è policarbonato... guardando il profilo vedi che le cuciture sono tremendamente false. tipo quelle di certe cover cinesi... molto pacchiano. però in effetti ha un grip migliore rispetto al note2 che senza una qualche cover non si tiene in mano poichè tra le forme stondate e la cover molto lucida e scivolosa, pare una saponetta. da questo punto di vista il note 2 tra i tre note è il peggiore... però almeno è esteticamente più serio, per quanto plasticoso. il display del note 3 è più grande, di poco quasi di nulla e la differenza la noti rispetto al note 2 solo se li hai in mano insieme. altrimenti no. soprattutto se poi si tiene la touchwiz, non ha senso la dimensione maggiorata considerando che la touchwiz è un vero spreco di spazio. la luminosità del display è enorme. il pennino del note 3 è scomodissimo perchè più simile a quello del note 1, sottile e con un pulsante troppo in alto. il gommino sulla punta mi lasciaperplesso, e non a caso nella confezione ci sono pure parecchi ricambi... però in effetti la scittura rispetto alla punta del pennino del note 2 è o almeo sembra poco più precisa. il ventaglio con le 5 opzioni che compare alla estrazione del pennino è francamente poco utile... il profilo del note 3 è nuovo ma siccome i materiali sono comunque economici secondo me tanto valeva la cromatura liscia del note 2. le dimensioni esterne sono praticamente le medesime. e il tasto centrale è ancora più vicino alla cornice, non so se sia un vantaggio quanto a praticità. la forma è talmente tanto squadrata da ricordare il note1, o un iphone 4. le caratteristiche tecniche sono sicuramente migliori, ma non percepisco nell'uso normale una differenza rispetto al note2 cosi marcata come poteva essere stata quella all'uscita del note2 rieptto al primo note. anche come autonomia della batteria... quindi secondo me chi ha il note2 se lo tenga almeno un altro po'...
     
  11. Stratocaster

    Stratocaster Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    3
    Note 3....
    Chi non ha mai avuto un "Note" potrebbe essere tentato, chi ha il 2 come me, dopo averlo provato dice semplicemente il gioco non vale la candela, mi spiego meglio:
    1. Estetica: Scusate ma per me è di gran lunga migliore il mio 2;
    2. Materiali: Siamo li, non c'è affatto un salto di qualità;
    3. Caratteristiche tecniche: Impressionanti, ma se hai una Lamborghini e una Ferrari e dici la Ferrari va più forte, io ti rispondo si, ma hai una pista abbastanza lunga da provare questa cosa?
    Cioè, come si potrà mai percepire questa "potenza" in più se non esistono app ecc.. ecc.. in grado di tirargli il collo veramente nell' USO QUOTIDIANO?
    4. Batteria: Purtroppo non ho potuto costatarne la durata personalmente, ma non vedo affatto entusiasmi per questa cosa su cui si doveva sicuramente puntare di più.
    5. Software... qualcosa in più che probabilmente però presto avremo sul 2;
    6. Prezzo: Era scontato che l' avremmo trovato nell' arco dei 700-750 ma, ora come ora il fratello (il 2) minore (se si può dire così) è diventato veramente un' occasione imperdibile visto il suo crollo.
     
  12. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    hai ragione! io però ho fatto esattamente il passaggio dal 2 al 3. fidati che la differenza si vede. in tutto. non c'è nulla che non è migliorato. leggevo oggi un articolo in cui spegava come la luminosità del 3 sia a volte il 50% in più rispetto al 2. questo l'ho notato proprio di persona. al massimo da quasi fin fastidio. se si tiene a metà è in avanzo anche all'aperto. per la parte software è vero, molte delle funzioni saranno anche sul 2, ma per ora io non tornerei più indietro.
    (PS il note 2 è stato un terminale eccezionale per me come per molti altri. al prezzo che è fuori ora mi viene voglia di comprarne un altro.)
     
  13. Stratocaster

    Stratocaster Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    3

    Boh che ti dico, è vero che magari con una o due giornate di uso avrei magari apprezzato di più questo Note3 soprattutto in prestazioni, però ecco, le mie perplessità rimangono nell' utilizzo quotidiano secondo me impercettibili e poi sicuramente già il nuovo Fw fa il suo lavoro....
    Per altro io prendo un altro due e lo regalo a mia moglie, veramente i prezzi stanno diventando ridicoli...