Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cosa salva backup lg?

Discussione in 'LG G2' iniziata da riccardobordignon, 25 Ott 2014.

  1. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    salve, ho fatto il backup lg, adesso vorrei fare un po di modding quindi perderò i dati ma poi immagino grazie a questo backup potro ripristinare quello che avevo prima...ma salva tutto? ad esempio le impostazioni delle applicazioni come nova launcher, light flow ecc le salva? salva le impostazioni del cellulare?(es ordine dei toogles?)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Da quel che so il backup di LG dovrebbe riguarda tutti i dati del telefono a parte forse i media ;)
     
  3. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    Quindi se ottengo i permessi di root e installo ad esempio la ROM col reporting del g3 e poi ripristino i dati col backup di lg ho tutte le impostazioni ( anche quelle delle app salvate tipo nova) Che avevo quando ho fatto il backup?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, ma prima di fare una qualsiasi modifica radicale prova a ripristinarlo il backup, non si sa mai che possa essere corrotto ;)
    Comunque, durante il backup avrebbe dovuto chiederti cosa salvare, app, app scaricate, internal storage ecc...
     
    Ultima modifica: 26 Ott 2014