Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cos'è e come guadagnare con ADF.LY

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Alegaz12, 9 Lug 2017.

  1. Alegaz12

    Alegaz12 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Cos'è
    Adf.ly è un servizio che permette di creare short-urls (URL abbreviati), in modo tale che ogni volta che qualcuno visiti uno dei vostri URL abbreviati dovrà passare prima tramite una pagina di adf.ly, la quale mostrerà della pubblicità, per passare poi alla vera e propria pagina che avete deciso di pubblicare.

    Come funziona
    In un certo senso l’utente che fa click sul vostro url è “obbligato” a dover aspettare circa 5 secondi (e quindi a vedere le pubblicità mostrate a video) e successivamente a dover cliccare su Skip Ad in alto a destra. Dalla pubblicità che verrà mostrata l’autore del post può guadagnare dei soldi.

    I guadagni
    Riguardo ai guadagni si parla di 5$ ogni 1000 visualizzazioni ma può variare in base all'arco di tempo delle visualizzazioni

    INIZIAMO! (Registrazione)
    Ecco come iscriversi ed avere un bonus guadagni extra:
    Colleghiamoci al sito di ADFLY da questo link (Guadagni extra)
    Premiamo sul bottone giallo Join Now
    Inseriamo i nostri dati
    Completata la registrazione, confermiamo l’account cliccando sul link inviatoci per e-mail.
    Guadagnamo!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Lug 2017
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E delle varie pagine web che si aprono nel frattempo che aspetti e ti infettano il pc ne vogliamo parlare ???
     
    A Matty22, Paulpier007 e kalel77 piace questo elemento.
  3. Alegaz12

    Alegaz12 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Up

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk