Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cose mtk logger e a cosa serve??????

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Alessandro Buszomany, 4 Nov 2013.

  1. Alessandro Buszomany

    Alessandro Buszomany Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi vorrei sapere cose MTK logger e cosa serve....se lo sapete
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  3. marinaf 94

    marinaf 94 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,ogni volta che accendo il mio cell, si apre un'applicazione MTK LOGGER e quando vado ad aprirla ci viene scritto running... Ho bisogno di un aiuto
     
  4. caluni

    caluni Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me fa' cosi...qualcuno sa cosa fare...grazie
     
  5. caluni

    caluni Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho anche io lo stesso problema ho un star n9000 mtk 6582.....qualcuno sa' cosa fare per disattivarlo????? GRAZIE
     
  6. Nicola Staffiero

    Nicola Staffiero Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    si avvia anche a me sul mio elephone p7 mini (mtk6582): mi occupa un sacco di memoria e tra l'altro sembra essere posseduto...mi spariscono file audio/video/immagini (registrati/scattate) e si bloccano di continuo le app costringendomi a riavviare l'apparecchio.
    Avete una soluzione da consigliarmi...perchè su tre cellulari identici, solo il mio fa queste bizze, e per il resto è veramente eccezionale se non si blocca.
     
  7. Rubio19

    Rubio19 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti in qusti giorni sul mio android s9500 quad core è successo qualcosa di anomalo, infatti è comparso un applicazione non da me inserita MTKlogger che mi crea un pò di probemi ..... come ad esempio lo spegnimento automatico del telefono, che poi per essere acceso nuovamente bisogna staccare la batteria!
    Cosa fare in questi casi?
    Grazie