Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Coupon - Voucher App Codici Sorgente

Discussione in 'Development' iniziata da ValeBoccaccio, 12 Dic 2012.

  1. ValeBoccaccio

    ValeBoccaccio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    prossimamente ho in piano di sviluppare un app che collegandosi ad uno dei tanti siti web che mostrano i vari coupon e voucher disponibili sul web (www.coupongratuiti.com,www.coupons.com ecc) mi mostri una lista di coupon disponibili.
    Volevo quindi chiedervi se conoscete delle applicazioni di questo tipo, come ad esempio The coupons App, Coupon (ecc) Open Source in modo che aiutandomi con tale codice già sviluppato possa trovare più semplice lo sviluppo della mia applicazione.
    Vi ringrazio
     
  2. acer1629

    acer1629 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    22
    Ciao,
    non ho capito se vuoi "solo" fare un'app che si collega ad altri siti navigando quindi via browser oppure che prenda questi siti, legga i singoli coupon e metta tutto impaginato a parte nella tua applicazione.
    Nel primo caso ... con le webview non è difficile, nel secondo ... penso sia un bel casino.
    Personalmente non ho mai provato app del genere.
     
    A ValeBoccaccio piace questo elemento.
  3. ValeBoccaccio

    ValeBoccaccio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    La mia idea sarebbe di fare un app come l'applicazione "The coupon App", quindi chiedevo se esiste un applicazione di questo genere Open Source in modo che possa consultarne il codice sorgente. Cerco insomma un applicazione Open Source che faccia una ricerca su un dato sito web e ne invii la risposta sull'applicazione. Grazie