Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[COVER] Cover - Case - Custodia per il Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da MatVekk, 4 Gen 2015.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ho cambiato nuovamente la pellicola in vetro, e questa volta é quasi perfetta. Solo da molto vicino e col giusto riflesso si nota qualche segno in basso vicino al led di notifica (problema che hanno in molti e non dipende dalla pellicola in vetro ma dallo schermo del nexus che sembra avere una deformazione in quel punto).

    Mai più pellicole in plastica.

    Questa in foto, oltre ad avere anche i fori per i sensori, trattiene molto poco le ditate.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2015
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    A forza di levare la micro bolla, spingendo con la punta di una penna, è sparito il difetto dell'imperfezione vicino al led di notifica. Non so come mai ma è una buona notizia.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. Defender

    Defender Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    22
    Io vado di accoppiata cover Spigen Slim Armor nera più vetro temperato Nillkin 9H.

    hqdefault.jpg

    So che è un po' spessa come cover ma a livello di protezione e qualità dei materiali è eccellente. In caso di caduta (ed è successo) almeno evito di buttare più di 300 euro di telefono.
    Unica nota dolente di Spigen è il servizio spedizioni, da amazon mi è arrivato il modello sbagliato e leggendo qua e là ho notato che un sacco di gente ha avuto problemi. Sia per oggetti sbagliati che prodotti danneggiati e via dicendo. Ho risolto comprandola da un rivenditore spagnolo su ebay.

    Capitolo vetro temperato. Provato il prodotto GLAS.tR NANO di Spigen ma è stato una delusione.
    Ben applicabile ma nel giro di poco tempo e senza sollecitazioni particolari nè cadute l'ho dovuto togliere per rottura sui bordi.

    Ora monto il Nillkin ed è davvero fantastico. Unico difetto che posso trovarci sono le "spider web" che possono formarsi sui lati/angoli dopo l'applicazione. Si risolvono premendo a lungo abbinando al punto incriminato un minimo di riscaldamento (basta il calore del dito).
    Comunque questo difetto l'ho riscontrato solo una volta, nell'ultimo vetro temperato che ho messo sempre Nillkin non c'è stato alcun piccolo difetto.
    Nillkin rimane il vetro che vi consiglio maggiormente perchè non comporta alcuna perdita di qualità d'immagine o feedback tattile.

    Spero di esservi stato utile.
     

    Files Allegati:

    A MatVekk piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao e grazie del consiglio. Quella cover l'ha un amico sul g2 ed é veramente indistruttibile.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Arrivata cover in bamboo. Enorme ma stupenda.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ed ecco le foto sul dispositivo

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mi é arrivata una cover in tpu nero/trasparente sui lati e satinata nel posteriore con tasti scoperti e logo LG scoperto, mentre la scritta Nexus é appena visibile.. Non male per cambiare.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5 M
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Arrivata cover slim trasparente. Per quei pochi centesimi che l'ho pagata é anche troppo bella

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
    A Cristian piace questo elemento.