Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover.. funzione flip disattivabile?

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da aux998, 15 Set 2014.

  1. aux998

    aux998 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    mio primo post qui.
    Ho acquistato una cover non originale per il mio Tab S ma ho notato che basta spostare di molto poco la cover per far attivare lo schermo.. di conseguenza quando lo porto in giro in borsa sicuramente si accende spesso, tant'è che lo ritrovo spesso tiepido/caldo.
    Mi chiedevo se c'è il modo per disattivare quella funzione (mi pare Flip) che fa accendere lo schermo all'apertura della cover.. vorrei proprio che non si accendesse all'apertura della cover ma solo alla pressione dei tasti.

    Nel menù Accessori c'è solo :
    - hdmi (audio)
    - copertina libro.. "aprire la s view cover per sbloccare la schermo quando è disattivato il blocco sicuro"
    (la seconda opzione non è quello che serve a me)

    Grazie
     
  2. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao, io credo che quella funzione sia riferita alla custodia s-view di samsung e non credo ancora disponibile per il Tab S ma visto che c'è la funzione credo sia di prossima uscita.
    La custodia originale di samsung per TAB S ha, come le non originali, la funzione wake up / sleep ma non viene menzionato s-view quindi non so dirti se con quella puoi disattivarla.
    La funzione viene attivata dal magnete della cover, dovresti prenderne una senza.
    Anch'io ho una cover non originale con funzione wake up / sleep ma non mi da il tuo stesso problema, é una IVSO Slim smart cover presa da Amazon, non posto link perché non so se si può.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 19 Set 2014
  3. aux998

    aux998 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la risposta..
    nel frattempo ho capito cosa fa accendere il display... allego una foto.. basta che si distanzi pochissimo dal display che questo si accende.
    ma possibile non ci sia un modo per disattivare quel controllo su quel magnete ?

    (Nella foto.. nei cerchi i magneti sulla cover, quello indicato dalla freccia attiva il display)
    folio_front.jpg
     
  4. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao si é parlato di questo anche su XDA e c'è un modulo Xposed che lo permette ma devi moddare il tuo nuovo Tab S con nuova Rom + modulo xposed appunto e nemmeno avere la sicurezza che funzioni, di sicuro c'è che perdi la garanzia.
    Come ti suggerivo forse farebbe al caso tuo trovare una custodia senza magneti.
    io ho un Tab S 8.4 e ho testato la mia cover, la IVSO che ti dicevo su presa da Amazon per vedere dove avesse i magneti.La parte frontale ha 3 parti come la tua che puoi piegare per posizionare il tablet in 2 diverse posizioni, arrivo al dunque, fino a che non alzo l'ultima delle tre il display non si accende quindi potrebbe fare al caso tuo perché coprirebbe uno spazio più ampio del display col magnete. Provandola ora a meno che non la sollevo tutta il display non si accende, più tardi magari ti posto 2 foto.
    Purtroppo pare non ci siano molte soluzioni ma se ne trovi una posta e condividi
    Ciao.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 22 Set 2014
  5. aux998

    aux998 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    peccato cavolo !!
    ..comunque ok.. se trovo altre strade lo scrivo.
    grazie di nuovo
    Ciao