Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover (introvabili)?

Discussione in 'LG G4' iniziata da Universe, 14 Gen 2016.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ciao a tutti. Sono sempre stato un'amante delle cover per telefoni, tanto da aver lasciato a mia sorella il mio ex G2 con una decina di cover.
    Non amo le cover tipo plasticone ma belle perché hanno un disegno particolare, amo le cover semplici, ma allo stesso tempo belle e funzionali.
    Mi sono accorto che per il G4 non si trovano. Lasciando stare la Spigen che fa pagare 30euro una cover, dove posso prenderle? Ne ho appena ordinate 3 su aliexpress ma vorrei trovarne altre. Su Amazon non ce ne sono come vorrei io.
    L'unica che mi viene in mente che vorrei assolutamente é tipo la smil armor che avevo sul G2. Lo rendeva più grosso e pesante ma indistruttibile.
    Consigli?

    Vorrei aggiungere che qua da me (Varese, Lombardia), ho girato tutti i negozi e nessuno aveva una cover. Ho perso le speranze quando ho ricevuto la stessa risposta dal Trony in pieno centro Milano.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai provato a guardare le bugdroid della cruzerlite?
    [​IMG]

    A me ha salvato egregiamente il mio OPO già un paio di volte

    Sent from my bacon
     
    A Universe piace questo elemento.
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A Universe piace questo elemento.