Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cover tattoo

Discussione in 'Accessori HTC' iniziata da claudio, 24 Feb 2010.

  1. claudio

    claudio Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi consiglio su come comportarmi e sapere se è un caso isolato.
    Il 24 gennaio ho acquistato una cover dal sito http://www.tattoomyhtc.com pagando con carta di credito.
    A distanza di un mese, non mi è arrivato ancora il prodotto ordinato, malgrado l'importo sia stato scalato, il giorno dopo , dalla mia carta inoltre, dopo varie mail inviate al sito indicato non ho mai ricevuto risposta, non mi è stato inviato al momento dell'ordine una ricevuta o un tracking-number per tracciare l'ordine.
    Se questa è la serietà di Htc, meglio starne alla larga :money:
    P.S: la cover ordinata doveva essere un regalo così come il tattoo, che figura di m... :yell: :yell: :yell:
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    :eheh: non sei l'unico molti l'hanno ricevuta dopo due mesi... attendi e spera l'unica cosa che posso dirti
     
  3. morenotto

    morenotto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Accidenti l'ho comprata pure io,pensavo che le spedizioni fossero brevi.. :censura:
     
  4. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    se poi volete proteggere le vostre splendide cover fate un salto all'Android-shop! ;)