Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cover...

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da androidiano :), 11 Nov 2013.

1. androidiano :)

androidiano :) Worker Droid

Iscritto:
    27 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti non so se si puo parlare anche di cover qui sul frìorum ma ci provo...
    volevo chiedervi se secondo voi questo tipo di cover giallo trasparente sta bene su un Galaxy S4 NERO...che ne pensate?? ufedxr1372394941142.jpg

2. Alfredone

Alfredone Worker Droid

Iscritto:
    17 Set 2013
    "Mi Piace":
    15
    Io penso di si, si abbina bene IMHO.

La volevo prender pure io x il mio blu Artic ma la "tenuta" delle cerniere mi ha fermato.... Quanto possono durare???

Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!

3. androidiano :)

Iscritto:
    27 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1
    ah capisco..io ero insicuro perchè pensavo che con il nero di sotto si annullasse il giallo..quindi secondo te va bene?

4. Alfredone

Alfredone Worker Droid

Iscritto:
    17 Set 2013
    "Mi Piace":
    15
    Per me è un bel contrasto.... pensa (o vedi) la maglia del Borussia Dortumd che è giallonera e le macchine sportive fatte in casa.... è un abbinamento che va spesso....

Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da cosa ho in mano ora) con Tapalk Vip!!!

5. androidiano :)

Iscritto:
    27 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1
    puoi consigliarmi allora un altro colore che si abbina sul Galaxy S4 nero??
    Tanto di quel modello ci sono tanti colori... eccetto i colori come nero o grigio che non mi piacciono..

6. Alfredone

Alfredone Worker Droid

Iscritto:
    17 Set 2013
    "Mi Piace":
    15
    Beh vedrei bene anche il verde (anche quello "acido") e l'arancione. Personalmente il fucsia lo vedo più femminile....

Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!

7. androidiano :)

Iscritto:
    27 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie mille...

A Alfredone piace questo elemento.
  8. Alfredone

Alfredone Worker Droid

Iscritto:
    17 Set 2013
    "Mi Piace":
    15
    Figurati ;)

Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da cosa ho in mano ora) con Tapalk Vip!!!

9. androidiano :)

Iscritto:
    27 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1
    scusami avevi detto che anche tu la volevi prendere...puoi dirmi il sito dove l'hai vista?
    grazie

---------- Post aggiornato alle 17:21 ----------

scusami avevi detto che anche tu la volevi prendere...puoi dirmi il sito dove l'hai vista?
    grazie

10. Alfredone

Alfredone Worker Droid

Iscritto:
    17 Set 2013
    "Mi Piace":
    15
    nessun sito, alle bancarelle nelle feste di paese....la davano a 5€...ma al momento non mi attirava e ne potevo provarla per via della s-view montata (mi fastidia smontare il cell in mezzo alla strada!)

11. androidiano :)

Iscritto:
    27 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1
    ah capisco..grazie!