Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Crash gioco

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da iTechManITA, 7 Set 2017.

  1. iTechManITA

    iTechManITA Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2017
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi, scusate se apro questa discussione molto "ignorante", ma è pur sempre un problema che da il telefono e vorrei risolverlo. In pratica ho installato un gioco, Beat the Boss 2 (17+) e dopo l'avvio va in crash. Sì chiude. Come mai proprio con quel gioco? Tra l'altro ho scaricato anche gli altri 2 giochi di Beat the Boss (BTB 3 e BTB4) e funzionano perfettamente. Se qualcuno, per favore, potesse testare sul proprio telefono e darmi informazioni se va o no, ne sarei grato.
     
  2. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Potrebbe essere una incompatibilità del processore Kirin, dovresti inviare il tuo feedback allo sviluppatore e chiedere informazioni
     
    A iTechManITA e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sto gioco lo hai scaricato dal Play Store o è qualche mod presa da fonti esterne ?
     
    A iTechManITA piace questo elemento.
  4. iTechManITA

    iTechManITA Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2017
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Prima, la versione 17+, era a pagamento e quindi l'ho scaricato da fonti esterne, e non partiva. Qualche giorno fa ho notato che sul Play Store è stato portato in forma gratuita e quindi l'ho scaricato subito, ma niente.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai il root disinstalla l'app, poi con un file explorer cerca in system/app o system/priv-app o data/app cerca il nome della cartella del gioco ed eliminala. Potrebbe trattarsi di un problema con il controllo della licenza del gioco