Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Crash su impostazioni sintesi cocale

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da zaganator, 19 Set 2014.

  1. zaganator

    zaganator Guest

    Ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno ė capitato di subire un crash quando da impostazioni si cerca di entrare in sintesi vocale... Il mio moto g é aggiornato all'ultima versione disponibile di android e ci tengo a tener sempre aggiornate la maggior parte delle app al momento mi sono accorto che con l'app di Motorola Assist [​IMG] non mi legge i messaggi come dovrebbe mentre in googlenow le schede dove é previsto vengono lette.... Quella di seguirò é la schermata che mi appare quando cerco di entrare dalle impostazioni in sintesi vocale...[​IMG]

    Ringrazio di tutto l'aiuto che potete darmi in anticipo...
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Hai aggiornato il motore di sintesi vocale dal play store? Nel caso puoi provare a cancellarne i dati
     
  3. zaganator

    zaganator Guest

    A dire il vero SI proprio ieri... Ma non ho azzerato i dati magari ci provo...
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Prova, non si sa mai. Comunque anche sul mio crasha spesso, però la lettura dei messaggi funziona bene (anche troppo :D )
     
  5. zaganator

    zaganator Guest

    Wow non vero l.ora di sentire il cell che legge!
     
  6. zaganator

    zaganator Guest

    ...ok provato da diverse strade ma il cellulare non vuole leggere con la sintesi vocale... AIUTO!!
     
  7. zaganator

    zaganator Guest

    Allora.. Ragazzi ho provato in tutti i modi ma non c'è verso di farla andare, come posso fare per utilizzare la sintesi vocale su questo device? Ogni suggerimento è veramente molto gradito.
     
  8. zaganator

    zaganator Guest