Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] **crDroid**v3.7 - ANDROID 7.1.2: Guida e download

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da nightcervant, 14 Dic 2016.

  1. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    La snap intendo la sua quella presente nella rom,che poi la snap che intendi tu salva su sd ma in un percorso proprio che si cancella se rimuovi l'applicazione.Si mi riferivo a quello ,anche a me capitava poi ho formattato la sdcard dalla rom e non si e più presentato il problema.

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  2. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Si avevo notato. Mi fa salvare nella SD solo in quella posizione che ti da lui come predefinita con il problema che come tu dici se cancello l'app cancella le foto.
    A parte questo io non ho una snapcamera compresa nella rom, ho solo la solita fotocamera, quella che io chiamo stock ma magari la chiamo male io. Però in quella proprio non si può salvare su SD ma è quello che vorrei fare. Si capisce?

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  3. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Guarda che salva su sd esterna tranquillamente

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  4. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    [​IMG]

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  5. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    [​IMG] Snapcamera appunto.

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  6. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Ma io vedo questa fotocamera solo [​IMG]
    Non mi pare la stessa.
    Inoltre sto avendo problemi con il root. Ogni app che ha bisogno del root non riesce ad ottenerlo. Forse c'è qualcosa da attivare... Booohhh scusami mi sento scemo

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  7. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Il root lo devi attivare dalle opzioni sviluppatore come in tutte le Rom CM. La fotocamera stock è la stessa, perciò dovresti averla anche tu!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  8. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Infatti il root va attivato e poi non so da dove esce quella fotocamera e la google non la snap e sulla crdroid ce la snap qualcosa non quadra hai fatto un'installazione pulita

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  9. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Grazie per il root. La fotocamera che ho io è quella che si installa con le Google apps. L'altra non c'è. Ho provato pure a cercare nello zip della cdroid per flasharla da sola ma non so dove cercarla. Non vorrei che la camera di Google abbia sovrascritto l'altra. Boh!!

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  10. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Ho fatto wipe data cache e quant'altro e poi ho messo la rom e le Gapps scaricate oggi (arm/7.1/stock). Non vorrei che le Gapps sovrascrivano... Boh

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  11. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Infatti bastano le nano al massimo mini e probabile abbia sovrascritto la camera appunto scarica le gapps rimuovi con un fileexplorer la camera google fai vipe data/ cache /system installa rom e gapps . se non fai il vipe data non perdi nulla a livello di account ecc ecc.
    E poi scusa che senso hanno le stock tutto il resto lo puoi aggiungere dopo.....

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  12. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Scusa se continuo nella mia ignoranza: nella pagina http://opengapps.org per arm e 7.1 non ci sono le nano e le mini, la versione meno fornita è la stock. Quindi dove scarico le Gapps mini e nano?

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  13. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    [​IMG]
    Scorri giù con il ditino

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  14. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Sono veramente un C****e. Pensavo fossero messe in linea e che solo le prime tre andassero bene per arm e 7.1. Ma che somaro che sono! Meglio così allora adesso sistemo!!

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  15. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Se non hai problemi visto che devi sistemare so che rompe ma fai un'installazione pulita magari sistemi anche la sd

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  16. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Pulita intendi con wipe data o facendo anche altro?

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  17. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Per pulita si intende FULL WIPE, ossia dalvik, cache, system, data e internal storage. Poi flashi lo zip spostato precedentemente nella SD ESTERNA, perché il full wipe formattera completamente il telefono quindi sarà totalmente vuoto!!!
    Se proprio vuoi fare un capolavoro entra nel file manager dela recory nel menù advanced ed elimina le cartelle ANDROID E DATA dalla MEMORIA ESTERNA....
    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  18. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Si vipe data poi vai nella sd e cancelli tutto tranne Dcim che contiene le foto musica se hai canzoni ed eventuali suonerie e notifiche particolari se ne hai tutto il resto spazza via . considera che nella cartella android della sd card ci sono i link di tutte le app installate e rimosse nel tempo che spesso creano conflitti se fai una bella pulizia approfondita avrai un sistema preciso e dedicato alla rom che metti.

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk
     
  19. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Eccomi qua, sono riuscito a fare tutto e ora ho la mia bella snapcamera come previsto.
    Però pur avendo formattato completamente la SD ho ancora quel problema quando la collego. Tra l'altro il problema non si presentava minimamente finchè non ho messo una rom con nougat, e inoltre non è che non funziona, bisogna fare due passaggi per fargli vedere il contenuto del telefono. Per questo motivo sono un po' dubbioso.
    Ciao e grazie intanto
     
    A Marty27, uLtiMo125 e Andreasworks piace questo elemento.
  20. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Bo forse a questo punto magari devi aggiornare i driver del pc...intanto goditi la Crdroid che al momento e la migliore su xda .

    Inviato dal mio m8 CM 14.1 utilizzando Tapatalk