Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Creare collegamenti di file

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da trop84, 22 Lug 2012.

1. trop84

trop84 Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.ho un problemino che non riesco a risolvere.Premetto che vengo da un esperienza di un paio d'anni di iPad e in quel caso attraverso un sistema in cui creavo un collegamento tra la microsd e l'ipad di file di grandi dimensioni e in quel caso usavo ifile che mi permetteva di farlo_Ora ho acquistato il galaxy s3 e cercavo un file Explorer che mi permette di creare un collegamento tra file presenti nella microsd al telefono cosi da liberare la memoria.per esempio copiando la mappa del navigatore sygic all'interno della microsd e creare un collegamento nella stessa posizione all'interno del galaxy.
    Ho provato file manager come es gestore file ma crea collegamenti solo nella home mentre a me occorrono dove li voglio io.oppure ho provato root browser ma mi da sempre errore quando cerco di creare shortcut di file.
    Spero mi possiate aiutare

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Quello che tu chiedi è come creare symlink? Se si non è così facile ma nemmeno così "utile". Nel senso che varia un po' da app ad app ma è possibile andare in gestione applicazioni e spostarle dalla memoria interna alla micro-SD però non tutte le app lo permettono.
    Magari dacci maggiori info :)