Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

creare collegamento nella sd card

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da andrea0807, 20 Set 2015.

1. andrea0807

andrea0807 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi vi pongo questo problema io non sono riuscito a trovare soluzione.
    Allora con es file explorer nella sezione rete ho aggiunto il cloud che uso cioè google drive.
    Ora vorrei creare un collegamento di una cartella che ho in google drive nella directory principale della sd card, attenzione non nella home dove ci sono le app i widget (cioè la prima schermata che si vede quando accendiamo il dispositivo).
    Io non ci sono riuscito, quando premo sul file e clicco su proprietà l'unica opzione che viene fuori è crea collegamento nella home. Ho provato anche con altri gestori di file ma niente.
    Qualcuno conosce un metodo magari anche scaricando qualche applicazione?

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    La domanda si contraddice,non si capisce se il collegamento lo vuoi nella home o nella Lockscreen!!!!

3. andrea0807

andrea0807 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Lo voglio nella directory principale della sd card non nella home dove risiedono le app.
    Ho modificato il messaggio togliendo l'ultima parte almeno si capisce meglio.

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Proverò appena ho un po di tempo,anche se credo non sia possibile fare collegamenti dalla sd a drive,o a qualsiasi altro programma cloud:(

5. andrea0807

andrea0807 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me non è possibile neanche tra cartelle della sd card ho fatto delle prove senza successo. Questa secondo me è una grave mancanza a cui gli sviluppatori devono porre rimedio.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk