Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Creare semplice bootanimation

Discussione in 'Guide modding' iniziata da harry1992, 30 Giu 2014.

  1. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao a tutti ho deciso di fare questa semplice guida perchè molti di voi vorrebbero creare le proprie bootanimation.Questa è una semplice guida senza tante complicazioni..

    1)FARE SEMPRE UN NADROID BACKUP IN CASO DI PROBLEMI

    Cosa ci serve :

    1)Un programma che possa salvare le immagini in formato .png ad esempio (paint,photoshop,gimp...)
    2)bootanimation creator clicca qua per scaricare (importante crea i file zip cosi si possono installare con la recovery )
    3)la cartella dove potete mettere la vostra bootanimation clicca qua per scaricarla (e una cartella rar,dovete estrarla in qualsia posto del vostro pc )

    Cominciamo

    1)Estraiamo cartella bootanimation scheletro dal file zip sopra linkato e dentro troverete una cartella chiamata part0 e una desc.txt :
    1.PNG 2.PNG

    2)Ora andiamo a mettere la vostra immagine della bootanimation dentro la cartella part0 (ricordate l'immagine dev essere formato png)(io ho fatto una immagine che ora andro a mettere nella cartella part0):
    3.jpg 4.PNG 6.PNG
    3)una volta fatto apriamo bootanimation creator ,clicchiamo su "next'' :
    next.jpg
    4)scegliamo in quale cartella risiede la nostra boot animation (da selezionare solo la cartella principiale nella quale risiede
    la nostra cartella part0 e il file desc.txt, quindi premiamo "next" :
    next2.jpg nextt.jpg IMPORTANTE ricordiamoci di mettere come nome "bootanimation" al nostro file .zip
    sennò non viene riconosciuto dal telefono)
    7)in questa schermata vi fara vedere com e la bootanimation..

    8)mettiamo il file salvato sul telefono e lo flashamo con la recovery..

    :):):);):D++1
     
    A JackMa piace questo elemento.