Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

creare sottocartelle...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da soulman1961, 26 Feb 2011.

  1. soulman1961

    soulman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    volevo sapere se esiste un modo per creare delle sottocartelle nel menu' "Galleria foto" del GalaxyS siccome ne ho diverse le volevo catalogare per tema creando appunto delle sottocartelle...di default non me lo fa fare voi conoscete un modo o una app. per riuscire?
    Grazie
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non lo fai direttamente dall'app. Nella sd interna o esterna ti crei una cartella con delle immagini, questa cartella verrà vista dalla galleria come una nuova collezione ed il titolo sarà il nome della cartella che hai creato prima. Ad esempio:
    - Crei una cartella nella sd interna (o esterna) chiamata "Foto Compleanno";
    - Ci butti dentro le foto che vuoi;
    - Riapri la galleria e ti ritroverai una collezione chiamata Foto Compleanno contenente le foto che hai messo tu prima.
     
  3. soulman1961

    soulman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che non mi da la possibilità di creare la cartella all'interno della galleria...almeno che io non sbaglio qualche passaggio.
     
  4. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    non hai capito, non devi crearla nella galleria, vai nell'archivio, crei la cartella, metti le immagini e poi te le ritrovi nella galleria sull'album dello stesso nome della cartella che avevi appena creato! ;)
     
  5. soulman1961

    soulman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    scusa la mia ignoranza io ho creato la cartello in "Archivio" ma da li non trovo le immagini presenti in "Galleria" da inserire...e neanche la cartella appena creata.
     
  6. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    metti le immagini dal computer dentro quella cartella appena creata
     
  7. soulman1961

    soulman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    risolto !!
    grazie mille
     
  8. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    di nulla! siamo qui apposta ;)