Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Creazione degli account manager(accesso utente) su app inventor

Discussione in 'App Inventor' iniziata da milonco, 5 Apr 2013.

  1. milonco

    milonco Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo nel forum, quindi se volete anche darmi dei consigli, sono ben accetti.
    Sto creando una app "commerciale" e vorrei inserire, nella schermata iniziale, l'accesso del utente tramite username e password.
    L'interfaccia grafica l'ho fatta, ma non so come gestirla. So che ci sono le fusion tables, ma mi potete dare una mano??
    Esempio, un utente nuovo, effettua la registrazione con i campi richiesti(nome cognome, email,etc), questi vengo inviati a una fusion table e dopo una volta che effettua il login, questi dati andranno ad essere controllati su questa fusion table per vedere se ci sono, nel caso ci fossero e la password fosse la stessa inserita nella fusion table al momento della registrazione, questo puo accedere alla app?? scusatemi se sono anche confuso con la mia richiesta.
    Avrei anche altre domande ma iniziamo per gradini. Grazie in anticipo a tutti