Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

creazione gruppi da rubrica e navigazione wi-fi..

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da andres, 17 Ago 2010.

1. andres

andres Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti da Andres, neofito del forum :caffe:
    sono possessore di Liquid da nemmeno una settimana e molto "acerbo" in materia, pertanto sono a porvi 2 quesiti,tanto per iniziare:

1) come posso organizzare dai miei contatti (gia' tutti importati in elenco contatti)un gruppo e nominarlo ad esempio XY in caso volessi poi mandare un sms multiplo agli elementi di questo gruppo XY come ad esempio sui vecchi Nokia...??..senza dover aggiungere ad ogni sms tutti i nominativi conivolti ??

2) a casa sono provvisto di rete wi-fi tramite vecchio router netgear che utilizzo come navigazioe per il mio pc; come posso navigare con liquid utilizzando tale rete "netgear" senza utilizzare la mia connessione "timxsmartphone" ?? come devo impostare il mio Liquid e come modificare le 2 tipologie di accesso ?

scusate se saranno "ovvieta' "..ma sono davvero inesperto... o_O

grazie a chi mi vorra' dedicare 2 minuti

Andres :birra:

2. msilvestro

msilvestro Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Benvenuto! ;)

1) Sinceramente io non ne ho la necessità, ma con una veloce googlata ho trovato questo: http://www.###############/forum/con-il-magic-non-riesco/8825-si-possono-creare-gruppi.html
    In poche parole consiglia le apps Handcent SMS e Contact GroupU... provali e dicci alla fine come hai fatto!

2) Non sono sicuro di aver capito bene la domanda... comunque penso che ti basti configurare la connessione Wifi andando in Menu > Impostazioni > Wireless e reti > Impostazioni Wi-Fi e dovrebbe trovarti la rete "Netgear", se ci premi sopra dovrebbe connetterti alla rete, se hai una password te la chiede... semplice, no? Per la rete mobile non sono molto esperto perché non la uso, comunque ti consiglio in ogni caso di installare l'app gratuita APNdroid, con la quale puoi disattivare in qualsiasi momento tutte le connessioni via rete mobile e puoi anche mettere un widget nella home per attivare e disattivare la rete mobile molto facilmente...

Spero di esserti stato utile, goditi il tuo Liquid ;)

3. andres

andres Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie tante msilvestro..troppo gentile!
    stasera ci provo a smanettare e vediamo se ho risolto i miei dubbi...

buon forum :birra:
    Andres