Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Creazione gruppi in rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da scolombo, 26 Set 2010.

  1. scolombo

    scolombo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho creato nella mia rubrica del Smansung Galaxy S, alcuni gruppi a cui ho associato delle suonerie specifiche, presenti nella cartella che ho creato, Ringtones sotto la sdcard.
    Peccato che quando mi chiamano numeri presenti in questi gruppi, mi parte la suoneria predefinita che ho settato da Impostazioni-Suoneria chiamata vocale.
    Le ho provate tutte visto che comunque i miei gruppi riportano sotto suoneria, quella diversa dalla predefinita per tutte le chiamate.
    Ho associato anche delle foto a dei numeri della rubrica, però quando questi mi chiamano non appare alcuna foto. Devo scaricare qualche app del genere?
    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Grazie
    Scolombo
     
  2. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    guarda io avevo dei problemi perche' usavo la rubrica di google e gli account erano account da google e non mi prendeva i gruppi

    ho risolto creando dei nuovi contatti, questa volta come contatti sul telefono, con lo stesso nome di quelli di google, e poi ho unito i contatti tra loro

    non so se possa risolvere il tuo caso specifico; in caso fai un paio di prove con due o tre numeri specifici; tanto una volta uniti i contatti puoi sempre separarli di nuovo :)
     
  3. scolombo

    scolombo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho seguito i tuoi consigli e sono riuscito a risolvere il problema! :)
    Ti ringrazio infinitamente!
    Ciao
    Scolombo