Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CREDITO ESAURITO!! AIUTO!!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da eurmarine, 10 Ago 2011.

  1. eurmarine

    eurmarine Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!! sono nuovo del forum, vi pongo un problema che mi si è posto con il mio acer liquid e...
    ho un piano tariffario che nn prevede l'accesso a internet, o meglio, costa 50 cent ogni 15 min!!! mah... ho inserito il mio account di gmail ed ora mi sta letteralmente esaurendo il credito!!! come posso fare? esiste un modo per disabilitare la connessione a internet a meno che non sia tramite wifi???
    Vi ringrazio antcipatamente per il vostro interessamente

    Eurmarine
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Benvenuto anche a te.
    entra nel menu wireless e reti, disattiva la conessione dati, e attiva solo il wifi.
    chiama il tuo operatore per sapere se hai la conessione internet prevista e non il wap xD
     
  3. eurmarine

    eurmarine Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann73! ti ringrazio della disponibilità!! ora il problema è un'altro.. ho chiamato il mio gestore telefonico ed hanno inibito la connessione internet a pagamento.. il problema è che ora nn mi connette più con il wi-fi ahhhhhhh .....ho chiamato il gestore e mi ha detto che non dipende da loro.. non so come fare :X ...sai da cosa dipende il problema???
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    cerca di spiegare come fai per usare il wifi... che detto cosi ??? può essere tutto ;)
     
  5. eurmarine

    eurmarine Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ehm... i verità ho risolto... ho ripristinato i dati!! scusami se ti ho fatto predere tempo.. grazie della tua disponibilità!!

    p.s. complimenti!! il forum è fantastico!!!
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Tranquillo, non si fa mai perdere tempo... ;) basta che risolvete... alla prossima quindi :p