Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Credito scalato senza apparente motivo

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da angcust, 10 Set 2011.

  1. angcust

    angcust Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum perchè il mio LG mi sta dando problemi.. è ormai la seconda volta che finisco il credito senza apparente motivo o_O dal sito della vodafone, nel dettaglio spese, vi è riportato una voce tipo "traffico dati" di €0,30 di cui però non conosco i dettagli perchè io non mi connetto dal cell, non mando mms, insomma non faccio nulla che possa provocare questo traffico dati.. qualcuno mi può dire se si connette da solo e in tal caso come fa? grazie a tutti ;)
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Se lasci attivo il traffico dati è normale che ti scali il credito, se non hai una tariffa apposta: gli android per funzionare al 100% hanno bisogno di internet...

    Comunque per risolvere il problema puoi tirare giù il menù delle notifiche, e controllare che la seconda icona in alto, partendo da destra, abbia disegnato un telefonino con delle onde in alto a destra ma, cosa importante, in basso a destra deve esserci una X...
    Questo sta a significare che il traffico dati è disattivato...

    Altrimenti puoi controllare da: menù/impostazioni/wireless e reti/reti mobili/dati attivati (se accanto alla scritta la casella è selezionata con il simbili verde, disattivala)...
     
  3. angcust

    angcust Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille per il momento, ho disattivato l'impostazione ed è sparita l'icona con l'H in alto a destra!! vediamo se il problema è risolto!
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Se non cambi più quest'impostazione, il problema è risolto al 100%...