Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CronMod-INT2EXT Memoria interna 1.6GB

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da deiwid63, 10 Set 2013.

  1. deiwid63

    deiwid63

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    CronMod-INT2EXT Memoria interna 1.6GB

    Guida per installazione:


    INT2EXT + TUTORIAL

    INT2EXT + sposta automaticamente tutte le applicazioni a sd-ext. E aggiunge ~ ~ 1GB di memoria interna. E 'molto più veloce e migliore di d2ext +.

    Il seguente sistema di tutorial è un po 'modificato dalle istruzioni originali sul tema XDA, ma tutto funziona senza problemi.

    PREPARAZIONE.

    Scarica l'ultima versione di CM10 * (gira su [AOKP] [JB] [RC] KXP per ARC / ARC S)
    Scarica l'ultima versione CronMod IN2EXT + link qui sotto:

    Forum Android.com.pl

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Per evitare inconveniente fatte backup in Recovery prima di segiure la Guida.
    Installare kernel dal pachetto CM10 (gira pure su FUSION)
    Pieno wipe reset / factory.
    Vai advanced -> partizione sd card ---- NOTA rimuove tutte da SCHEDA DI MEMORIA
    Scegli 2048M per ext (o di più se lo si desidera) e 0M per lo swap.
    Attendere fino a quando il processo è completo - può richiedere fino a 5 minuti.
    Vai a Menu -> Mount and Storage -> Select USB Storage -> collegare il telefono al computer e sposta su la scheda Sd ROM CM10.zip CronMod IN2EXT Zip.. Dopo la copia, unmount.
    Flaschare prima CM10.zip poi CronMod IN2EXT Zip.
    riavviare
    Godetevi la maggiore spazio su Vostro Smartphone

    Si prega di verificare che tutto è come si vede sulle immagini. Dopo il controllo entrare in per il recovery e caricare GAPPS.zip (normalmente senza alcun wipe).

    Riferimanto di XDA:
    [SCRIPTS]CronMod-INT2EXT (updated 02/28) - xda-developers

    Ciao e Buona Guida
     
    Ultima modifica: 11 Set 2013
  2. deiwid63

    deiwid63

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Posso chiedere Amministrazione dove sparita la mia Guida.Aprendo theard non vedo niente.
     
  3. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    se avevi inserito link è probabile che sia andata in moderazione visto che hai ancora 9 messaggi e per i primi messaggi se inserisci link è così..
    se è successo questo aspetta e ti verrà approvata ;) altrimenti non so.. non so un moderatore
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. deiwid63

    deiwid63

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Strano perche mi aperto theard ho modificato una parola e poi diventato tutto giallo e da quel momento non si vede niente. Peccato perche ho preparato una bella Guida per ottenere lo spazio su Memoria interna 1.6GB invece di 380mb.Questo invece di essere cancellato merita Rilievo.
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Come ti ha detto precedentemente Dario il messaggio è stato semplicemente moderato ovvero nascosto per via dei link. Non è stato cancellato. Quando succede basta aspettare che qualcuno dello staff approvi il messaggio proprio come ho appena fatto.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A deiwid63 piace questo elemento.
  6. poetaurbano

    poetaurbano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    E' possibile installare questa mod su rom con BL bloccato?
    Ho un Xperia arc s lt18i con viper xperia v6.0
     
  7. nimirum

    nimirum Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    buona sera,
    Io ho provato ad installarla su Cyanogenmod 11 con kk 4.4.2 ma non ha funzionato. Possibile che non sia compatibile?
    Link2SD con Cyanigenmod 11 mi da problemi e anche titanium backup, quindi volevo provare int2ext.

    Ho provato a formattare pulita la partizione ext2 per togliere eventuali riferimenti di link2sd, poi ho fatto anche i vari wipe, infine ho provato ad installare dalla SD ma mi da subito errore e non si installa.


    si accettano suggerimenti.
    grazie